Abbiamo a cuore la Skin & Body Positivity e l'accettazione di sè.

Vogliamo dire a tutte le donne che non hanno bisogno di trucco, perchè siamo già belle così come siamo.

Il make up è solo un mezzo per esprimere la propria personalità: deve essere un alleato, un amico che ci dà la possibilità di giocare con la nostra immagine.

Non neghiamo, però, il suo potere terapeutico.
Grazie alla possibilità di poter correggere le imperfezioni attraverso le tecniche di camouflage e di dare definizione al viso attraverso sapienti tecniche chiaroscurali, il make up è in grado di valorizzarci come nient'altro al mondo. 
Ci infonde sicurezza in noi stesse e può diventare un vero e proprio rituale attraverso il quale amarci e coccolarci e concederci un po' di tempo per noi stesse.

Realtà vs Finzione
C'è troppa finzione su internet, però.
Molto di ciò che si vede online è pesantemente post prodotto e favorisce l'idea di dover rispondere a uno stereotipo di perfezione tanto caro alle aziende che vendono prodotti e che devono vendere un modello a cui ambire, che è poi completamente irreale perchè, sai, anche le modelle professioniste hanno pori, brufoli e linee di espressione.

Noi quindi ti diciamo che la bellezza vera è la propria individualità: con i nostri pori dilatati, i brufoletti da ciclo, le nostre rughette che raccontano la nostra storia.

Siamo mamme di figlie femmine, Iris e Ilary, e abbiamo deciso di pubblicare quasi esclusivamente foto e video no filter (e di specificare, invece, laddove ci sia post produzione). Per noi è anche un'occasione di dimostrarti quale valore abbia nella vita reale il lavoro che facciamo.

Spero apprezzerai,
Michela